Serie B, Ascoli: esonerato l'ex Lazio Delio Rossi. Fatale la sconfitta a Monza - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, Ascoli: esonerato l’ex Lazio Delio Rossi. Fatale la sconfitta a Monza

Pubblicato

su

Ascoli, 6 turni shock: esonerato Delio Rossi. All’ex Lazio è fatale la sconfitta a Monza nel turno infrasettimanale di B

L’avventura dell’ex allenatore della Lazio Delio Rossi sulla panchina dell’Ascoli si è conclusa prematuramente. Dopo sole sei partite alla guida della penultima compagine di Serie B (con la miseria di 6 punti), il tecnico è stato esonerato dal club marchigiano. Fatale la sconfitta sul campo del Monza (2-0) nel turno infrasettimanale. La formazione bianconera è riuscita soltanto a strappare un punto con la Cremonese sugli ultimi 18 a disposizione. Il comunicato della società è chiaro. La prima squadra verrà affidata a uno tra Andrea Sottil e Massimo Rastelli. Ecco la nota. «L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi. Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.