Serie A, Juve fermata a Udine. Il Bologna vince in rimonta
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Juve fermata a Udine. Il Bologna vince in rimonta

Pubblicato

su

Spettacolo e sorprese nelle due partite di Serie A delle ore 18:30: Juve bloccata sul pareggio dall’Udinese, vittoria Bologna

Spettacolo e sorprese nelle due partite di Serie A delle ore 18:30. Il risultato a sorpresa arriva da Udine, dove la  Juventus viene fermata sul  2-2.  I bianconeri dominano il primo tempo e trovano il doppio vantaggio con Dybala e Cuadrado. Nella ripresa però l’Udinese torna in partita con il rigore di Pereyra. A regalare il pari ai friulani un errore di Szczesny, che consegna il pallone a Deulofeu. Nel  finale annullato per fuorigioco millimetrico a Cristiano Ronaldo.

Emozione e spettacolo anche in Bologna-Salernitana.  Campani avanti con il rigore di Bonazzoli. De Silvestri trova il pari, ma Coulibaly riporta avanti gli ospiti. Gli uomini di Mihajlovic hanno però un sussulto d’orgoglio e con lo stesso De Silvestri e Arnautovic ribaltano la situazione e trovano i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.