Serie A, Udinese: «I test hanno dato esito negativo»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Udinese: «I test hanno dato esito negativo»

Pubblicato

su

La società friulana ha annunciato su Twitter la negatività al Coronavirus di staff e rosa dopo i vari test medici effettuati

Finalmente una buona notizia per la Serie A. Dopo le nuove incertezze sul protocollo sanitario, la ripresa del campionato sembra ancora lontana.

Nonostante ciò però arriva una buona notizia dal Friuli che lascia ben sperare: anche la rosa dell’Udinese risulta completamente negativa al Coronavirus. Sul profilo Twitter della società, il comunicato: «Udinese Calcio comunica che, all’esito dello screening effettuato mercoledì, i test molecolari e sierologici di tutti i giocatori e i membri dello staff hanno dato esito negativo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.