Serie A, Spadafora: «Il campionato riprenderà il 20 giugno»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Il campionato riprenderà il 20 giugno» VIDEO

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Spadafora, ha annunciato la ripresa della Serie A. Ecco le sue parole, al termine del summit di Palazzo Chigi

Le parole del Ministro dello Sport, Spadafora, al termine del summit con i vertici del calcio italiano. Il campionato di Serie A riprenderà:

«Il calcio sarebbe ripartito quando ci sarebbero state condizioni di sicurezza e quando il Cts avrebbe dato l’ok ai protocolli. L’Italia sta ripartendo ed è giusto riparta anche il calcio. Il Cts ha dato l’ok al protocollo ma mantenendo la quarantena. La Figc mi ha assicurato il piano B (playoff e playout) e piano C (cristalizzazione della classifica), in caso di nuova sospensione. Il campionato riprende il 20 giugno. Il mio auspicio è che dal 13 giugno al 20 giugno possa giocarsi la Coppa Italia, prima che il campionato riparta il 20 giugno».
permalink=”https://www.instagram.com/tv/CAvbApmn5py/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading” data-instgrm-version=”12″>

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.