Serie A, i risultati delle altre: si ferma l'Atalanta, vince la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, i risultati delle altre: si ferma l’Atalanta, vince la Juventus

Pubblicato

su

In attesa di Cagliari-Lazio, ecco i risultati degli altri appuntamenti vallidi per la 16^ giornata di Serie A

In attesa di CagliariLazio, la classifica va delineandosi partita dopo partita, in questa 16^ giornata di Serie A. Tante le emozioni che sono iniziate già ieri con il tris del Brescia sul Lecce, con la rimonta del Parma sul Napoli e con il derby della Lanterna deciso da Gabbiadini.

Oggi, ad aprire questa domenica calcistica, sono state Verona e Torino: i gialloblu si sono resi protagonisti di una grande prova di orgoglio. Sotto di tre reti (Ansaldi 36′, 61′; Berenguer 54′), hanno tentato la reazione dopo il rigore realizzato da Pazzini. Verre e Stepinski hanno infiammato il Bentegodi, sugellando il risultato.

Poche emozioni sul campo di San Siro: il Milan raccoglie solamente un punto contro il Sassuolo di De Zerbi. La squadra di Pioli si scontra con l’organizzazione dei neroverdi e i tentativi di ripartenza, da annotare la rete annullata a Kessie dal VAR e la traversa di Leao.

Beffata l’Atalanta al Dall’Ara. Tante le occasioni avute e non concretizzate dai nerazzurri: Palacio e Poli portano in doppio vantaggio il Bologna, rendendo vano il gol di Malinovskiy. La Dea si arresta a 28 punti.

Rialza la testa la Juventus contro l’Udinese. Cristiano Ronaldo (9′, 37′) e Bonucci archiviano la pratica nel primo tempo: al 94′ Pussetto gonfia la rete, ma non cambiano le sorti della gara.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.