La Serie A si ferma: tutte le gare rinviate per l'ultimo saluto a Davide Astori - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La Serie A si ferma: tutte le gare rinviate per l’ultimo saluto a Davide Astori – FOTO

Pubblicato

su

La Lega Serie A si unisce al lutto della famiglia Astori e della Fiorentina: tutte le partite della 27^ giornata sono state rinviate

Un lungo e sentito applauso si è alzato al ‘Luigi Ferraris‘ di Genova quando intorno alle ore 12.00 il tabellone ha mostrato la foto di Davide Astori, difensore della Fiorentina trovato morto nel ritiro di Udine. I giocatori di Genoa e Cagliari hanno ricevuto la notizia durante la fase di riscaldamento, sono rientrati a testa bassa negli spogliatoi: è la prima partita rinviata, infatti la Lega Serie A ha comunicato che saranno posticipate a data da destinarsi anche tutte le altre gare restanti della 27^ giornata. Ecco il comunicato diramato via social: «Sconvolta dalla tragica notizia, tutta la famiglia della Lega Serie A si stringe attorno alla famiglia di Davide Astori e alla Fiorentina. Tutte le gare in programma oggi sono rinviate in segno di lutto. Ciao Davide». Sospese in Serie B le partite Avellino-Bari, Carpi-Venezia e Foggia-Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.