Serie A, il Napoli ferma l'Inter. Lazio a un punto dai partenopei
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Napoli ferma l’Inter. Lazio a un punto dai partenopei

Pubblicato

su

Il posticipo serale tra Napoli e Inter termina in pareggio. La Lazio è a un punto dalla squadra di Gattuso con una gara da recuperare

Si chiude con il posticipo serale tra Napoli e Inter la 31ª giornata di Serie A. Al Maradona di Napoli la squadra di Gattuso riesce a metà nell’impresa, fermando i nerazzurri sul pari che può andare bene alla squadra di Conte e un po’ meno ai partenopei. La Lazio infatti è a un solo punto dagli azzurri, con una partita da recuperare contro il Torino.

Napoli che passa in vantaggio grazie a un pasticcio difensivo tra De Vrij e Handanovic, con il difensore che disturba il portiere in uscita causando l’autogol dello sloveno. L’Inter va vicina al pareggio due volte con Lukaku, che colpisce prima la traversa e poi il palo, trovando poi la via del pari nella seconda frazione grazie a Eriksen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.