Serie A, Milan e Napoli non si fanno male: 0-0 a San Siro. Un Quagliarella da record trascina la Samp - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Milan e Napoli non si fanno male: 0-0 a San Siro. Un Quagliarella da record trascina la Samp

Pubblicato

su

Si chiude 0-0 la sfida tra Milan e Napoli. La Samp stravince contro l’Udinese, ancora super Quagliarella

In uno degli anticipi della 21.ma giornata di campionato, il Napoli pareggia contro il Milan e si porta a otto punti dalla Juventus, che però domenica contro la Lazio può scappare a +11. A San Siro finisce 0-0 al termine di un match sostanzialmente equilibrato, anche se sono gli azzurri ad avere maggiori occasioni per colpire. Nel finale, al 93′, Fabian Ruiz viene espulso per doppia ammonizione. I rossoneri salgono a quota 35.

SUPER SAMPDORIA – Come riporta SportmediasetSampdoria-Udinese non sarà ricordata per il 4-0 finale firmato da una doppietta di Quagliarella, da Linetty e Gabbiadini. Se ne parlerà per essere stata testimone della storia: i rigori segnati al 33′ e al 56′ da Quagliarella proiettano l’attaccante nella leggenda. Eguagliato il record di Gabriel Batistuta con 11 gare consecutive in gol. La Sampdoria va a 33 punti, al sesto posto, in attesa di Lazio-Juventus e Atalanta-Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.