Serie A, Milan-Cagliari 3-0: rossoneri al quarto posto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Milan-Cagliari 3-0: rossoneri al quarto posto

Pubblicato

su

Serie A, il Milan supera 3-0 il Cagliari e torna da solo al quarto posto

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – Il Milan ha battuto 3-0 il Cagliari a San Siro riconquistando così il quarto posto in Serie A. Rossoneri in vantaggio al 13′ grazie alla sfortunata autorete di Ceppitelli, poi al 22′ è arrivato il primo gol italiano di Paquetà con un inserimento sul secondo palo su cross di Calabria. Le parate di Donnarumma e la traversa hanno negato il gol a Joao Pedro, mentre al 62′ è arrivata la firma di Piatek a chiudere il match.

Domenica di relax in casa Lazio. La squadra di Inzaghi ha archiviato la 23^ giornata di Serie A giovedì, sul campo dell’Olimpico con l’1-0 rifilato all’Empoli. Risultati positivi, però, anche per le dirette concorrenti: a vincere infatti sono Roma, Inter ed Atalanta, in attesa di scoprire il risultato di Milan-Cagliari. I giallorossi, in trasferta a Verona per sfidare il Chievo, hanno portato a casa i tre punti con tre reti, agganciando la Lazio a 38 punti: a segno El Shaarawy; Dzeko e Kolarov. I ragazzi di Spalletti, invece, con la rete di Martinez hanno strappato la vittoria al Parma confermandosi al terzo posto in classifica. Nella lunga corsa per la Champions, l’Atalanta non ha intenzione di mollare neppure di un centimetro candidandosi ufficialmente per il quarto posto. In piena rimonta, i bergamaschi hanno sovvertito il risultato contro la Spal: al gol dell’ex Petagna hanno risposto Ilicic e Zapata.

GLI ALTRI RISULTATI – Resta indietro la Sampdoria che, con la sconfitta incassata contro il Frosinone, rimane a 33 punti aumentando il gap con la zona Champions. La rete di Ciofani ha inoltre ridato speranze ai ciociari per la lotta alla salvezza. Vince anche il Torino, nello stadio di casa propria, contro l’Udinese per mano di Ola Aina. 1-1 tra Bologna e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.