Serie A, ipotesi spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti: la novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, ipotesi spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti: la novità

Pubblicato

su

I club di Serie A sarebbero propendi a chiedere alla FIGC di inserire uno spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti

Il prossimo 24 giugno sarà stilato il calendario della prossima Serie A. Un campionato particolare, che verrà interrotto per quasi due mesi per far spazio al Mondiale in Qatar tra novembre e dicembre.

Nella prossima stagione, però, potrebbe esserci un’importante novità. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i club potrebbero chiedere alla FIGC una deroga per giocarsi lo scudetto con uno spareggio in caso di arrivo a pari punti. Niente più scontri diretti e differenza reti, quindi, ma un match secco per assegnare il titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.