Serie A, il comunicato dopo l'Assemblea odierna: il punto sui diritti tv
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il comunicato dopo l’Assemblea odierna: il punto sui diritti tv

Pubblicato

su

La Lega Serie A si è ritrovata oggi in un’Assemblea per parlare di alcuni punti importanti in vista della prossima stagione

La Lega Serie A si è ritrovata oggi in un’Assemblea per parlare di alcuni punti importanti in vista della prossima stagione. Il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale:

«Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede di via Rosellini, l’Assemblea della Lega Serie A, aperta da un salutato di benvenuto da parte del Presidente Casini e dall’applauso di tutti i Club per le tre Società neopromosse dalla Serie B, Lecce, Cremonese e Monza, seguito dall’augurio alle tre retrocesse di un pronto ritorno in A.

Nel corso della riunione lo studio Frasi, ente terzo incaricato dalla Lega Serie A, ha presentato un modello per bilanciare la diversa esposizione mediatica delle squadre in base alla trasmissione degli incontri sui due broadcaster licenziatari dei diritti audiovisivi. Tale argomenti di ponderazione, che è stato approvato dai Club, verrà utilizzato per la stagione sportiva 2021/2022 per la ripartizione dell’8 per cento dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi.

Per quanto riguarda i diritti audiovisivi nell’area Mena è stato deliberato di proseguire negli approfondimenti della proposta ricevuta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.