Serie A, gol con tiri da fuori area: la posizione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, gol con tiri da fuori area: la posizione della Lazio

Pubblicato

su

Quando la partita non si sblocca, il tiro da fuori area diventa una soluzione: la Lazio è ben messa per questo tipo di realizzazioni

E’ in formissima la Lazio che si rilancia nella corsa ad un posto in Champions League. Qualche settimana fa i biancocelesti sembrano ormai esclusi dalla lotta alle posizioni che contano, invece gli ultimi risultati positivi e il gioco espresso hanno rimesso tutto in discussione. La squadra di Simone Inzaghi ha imparato a concretizzare le tante palle gol create nel corso del match e, come si legge su Calcio Datato, ha mostrato buone doti anche sui tiri da fuori area: in Serie A la compagine capitolina è terza per numero di conclusioni dalla distanza trasformati in gol. Il 5% dei tentativi riesce e finora Lulic (ne ha dato un assaggio contro il Parma) e compagni hanno realizzato in questo modo ben 9 reti. In testa alla particolare graduatoria ci sono invece Torino (7.10%, 12 gol) e Napoli (5.65%, 13 gol).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.