Serie A femminile, il Parma acquista il titolo sportivo dell'Empoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Lazio Women

Serie A femminile, il Parma acquista il titolo sportivo dell’Empoli

Pubblicato

su

Il presidente del Parma annuncia l’acquisto dell’Empoli Ladies. Il club si trasferisce di sede e sarà presente alla prossima Serie A femminile

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha annunciato oggi l’acquisto dell’Empoli Ladies. Il club toscano si trasferisce quindi in Emilia con i colori e i simboli dei ducali, mentre l’Empoli proseguirà solo con il settore giovanile. Nella prossima stagione di Serie A femminile quindi non ci saranno più squadre toscane, ma un nuovo derby emiliano con il Sassuolo.

Assieme alla neo promossa Como, il Parma va a completare il roster delle partecipanti alla prossima stagione, la prima con il professionismo. Di seguito tutte le squadre.

Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Parma, Pomigliano, Roma, Sampdoria, Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.