Serie A, il Crotone strapazza lo Spezia e vince per 3-1
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Crotone strapazza lo Spezia e vince per 4-1

Pubblicato

su

Nel secondo anticipo di Serie A, il Crotone strapazza lo Spezia: Messias, Reca ed Eduardo calano il poker ai liguri

L’undicesima giornata di Serie A prosegue con l’anticipo tra Crotone e Spezia. I calabresi si rendono protagonisti di un pomeriggio pirotecnico che si apre col gol dalla distanza di Messias al 7′. Provano a riaprire il gioco gli ospiti con Farias che, al 17′, sfrutta un errore di Zanellato in fase di disimpegno e batte Cordaz.

La vittoria dei calabresi si consuma tutta nel secondo tempo. Al 49′, in fase di ripresa, Reca fa sedere Sala batte Provedel con una finta. Dopo una manciata di minuti, Eduardo insacca il tap-in del 3-1. Nel finale, ancora Messias approfitta di un pallone servitogli da Simy e si invola verso la porta, dribbla Provedel e sigla, oltre al 4-1, anche la doppietta personale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.