Serie A, Infront presenta l'app per facilitare l'apertura degli stadi
Connettiti con noi

News

Serie A, Infront presenta l’app per facilitare l’apertura degli stadi

Pubblicato

su

Serie A, ecco l’app che permette di mantenere il distanziamento sociale anche all’interno degli stadi: senza distanze suona

Un aiuto per l’apertura parziale degli impianti sportivi potrebbe arrivare, anzi potrebbe essere già a disposizione degli organi competenti. L‘app, creata da un’azienda di Brescia è già stata utilizzata per il rientro nelle fabbriche e nelle aziende ed aiuta a rispettare le distanze.

Come riporta il Corriere dello Sport la stessa, che verrà presentata alla Figc, potrebbe essere utilizzata nelle aree comuni degli stadi e traccerebbe un percorso preciso per i tifosi. La particolarità è che l’app in caso di mancato rispetto delle distanze di sicurezza suona.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.