Serie A, Abete: «Per una stagione si può anche non assegnare il titolo»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Abete: «Per una stagione si può anche non assegnare il titolo»

Pubblicato

su

Il vice presidente UEFA Abete ha detto la sua sull’assegnazione dello scudetto in Serie A e sul format play off

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il vice presidente della UEFA Giancarlo Abete ha parlato della ripresa della Serie A, dell’assegnazione dello scudetto e del discorso play off.

«Siamo consapevoli delle difficoltà di questa ripartenza, ma dobbiamo provarci come fanno in tutti i settori. A volte la ripartenza è peggiore del fermo e i costi sono maggiori dei ricavi. Però il Paese deve ripartire per cui speriamo che oggi arrivino notizie positive dal Governo. I playoff? Non mi piacciono per la Serie A. Il problema dello scudetto si collega alla necessità del format per i campionati. Non sarebbe la fine del mondo però se per un anno non venisse assegnato. Certo, se fosse una necessità però, i playoff potrebbero essere una valida alternativa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.