Caressa: «Vi svelo la mia top 11, Immobile e Pedro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Vi svelo la mia top 11, Immobile e Pedro…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa attraverso un video pubblicato sul suo canale Youtube ha svelato la sua top 11 per l’ultima giornata di campionato

La Top 11. Ieri sera si è conclusa l’undicesima giornata di Serie A con il successo del Bologna contro il Cagliari.

Come di consueto, al termine di ogni turno di campionato, Fabio Caressa ha stilato la sua top 11 con i migliori calciatori del weekend. Nella formazione ideale dell’undicesima giornata di Serie A, il telecronista di Sky Sport ha inserito Acerbi della Lazio, che ha pareggiato in trasferta a Bergamo, e menzionati Pedro e Immobile:

«Acerbi sta ritrovando grande continuità di rendimento. Se ne parla spesso per numero di presenze o quando fa gol, ma è un giocatore che ha grande continuità. Dà sicurezza alla difesa anche nei momenti difficili e quando i suoi compagni sbagliano. Pedro e Immobile? Autori di una grande partita».

LA TOP 11 DI CARESSA: Vicario; Singo, De Roon, Acerbi, De Silvestri; Kessié, Anguissa, Tameze; Simeone, Vlahovic, Ibrahimovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.