Serie A, 6^ giornata: ecco le partite trasmesse su Dazn - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, 6^ giornata: ecco le partite trasmesse su Dazn

Pubblicato

su

Si avvicina il turno infrasettimanale di Serie A: ecco le partite della 6^ giornata che saranno trasmesse su Dazn

Turno infrasettimanale di grandi match di calcio nazionale e internazionale, quello in arrivo su DAZN, da domani, martedì 25 settembre, fino alla notte di giovedì 27 settembre. Saranno ben 37 le partite che DAZN trasmetterà, in diretta e on demand, tra Seria A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue1, English Football League Cup e Copa Sudamericana. Serie A TIM: su DAZN Juventus-Bologna, Roma-Frosinone ed Empoli-MilanClicca qui per abbonarti gratis un mese a DAZN

Un menù ricco di big quello che DAZN offrirà per la Seria A TIM. Gli appassionati di calcio potranno infatti seguire la capolista Juventus, che mercoledì 26 settembre alle 21:00 ospiterà a Torino il Bologna di Pippo Inzaghi, fresco del bel successo casalingo contro la Roma. Al commento del match Massimo Callegari e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà affidato a Diletta Leotta e a Mauro German Camoranesi. Una partita particolarmente interessante, dal momento che i bianconeri, guidati da Cristiano Ronaldo, in goal da due partite consecutive, vorranno proseguire la marcia a punteggio pieno, in vista del big-match contro il Napoli di sabato prossimo.

In contemporanea, sempre su DAZN, sarà possibile seguire il confronto all’Olimpico tra Roma e Frosinone, dove i giallorossi saranno chiamati a fermare la crisi di risultati e di fronte troveranno la squadra ciociara reduce dell’ottima partita di ieri contro la Juventus. La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia e Massimo Donati. Gli spettatori potranno inoltre scegliere Zona Gol, che assicurerà loro tutte le migliori azioni dei due match in diretta.

L’altro incontro che DAZN trasmetterà in esclusiva sarà quello previsto per giovedì 27 settembre alle 21:00, tra Empoli e Milan, che chiuderà il turno infrasettimanale. Al Castellani la squadra di casa darà filo da torcere ad un Milan in cerca dei tre punti per non perdere terreno nei confronti delle rivali. Ai microfoni di DAZN Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Sulla piattaforma, inoltre, come di consueto, saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della sesta giornata del massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.