Serie A: il Milan allunga, la Juve tiene il passo. L’Inter frena ancora
Connettiti con noi

Campionato

Serie A: il Milan allunga, la Juve tiene il passo. L’Inter frena ancora

Pubblicato

su

Serie A, la 17esima giornata è ricca di emozioni e belle gare: il Milan allunga ancora, la Juve vince anche se a fatica. Il racconto

Zitto zitto il Milan allunga in vetta, a tre punti sull’Inter, e continua a correre verso uno scudetto difficile, ma non impossibile. Il tonfo contro la Juventus è stato archiviato senza conseguenze, anche perché il Toro a San Siro non mette mai in difficoltà i rossoneri, con un passo indietro che mortifica una classifica da piena zona retrocessione. Colpaccio della Juve contro un Sassuolo tosto, in 10 per mezza partita. Il 3-1 potrebbe far pensare a una gara dominata, invece i bianconeri vanno in vantaggio e vengono raggiunti da Defrel, nonostante l’uomo in più.

L’Atalanta mette nel mirino la zona Champions con un super Ilicic, il Napoli non ha ancora risolto i suoi problemi ma conquista tre punti vitali grazie alla zampata di Bakayoko al ’90, il fedelissimo di Gattuso. La Fiorentina torna alla vittoria e mette nei guaio Di Francesco, stasera Spezia Sampdoria.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.