Kezman, agente Milinkovic: «Sergej calciatore affermato. Valore? Il prezzo lo fa la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kezman, agente Milinkovic: «Sergej calciatore affermato. Valore? Il prezzo lo fa la Lazio»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazione dell’ex C.T. della Serbia Muslin, arriva puntuale la replica dell’agente di Milinkovic, Mateja Kezman

Botta e risposta tra Muslin e Mateja Kezman. Dopo le dichiarazioni di ieri dell’ex C.T. della Serbia, oggi il procuratore di Milinkovic ha replicato ai microfoni di Alo.rs: «Sergej Milinkovic è un calciatore di livello internazionale già affermato, che ha dimostrato le sue qualità in Italia, in Belgio, nelle competizioni europee e nelle Nazionali giovanili. Muslin dice di essere stato licenziato perchè non convocava Sergej, ma è cosa nota che non è questo il motivoMuslin parla di pressioni dell’agente per aumentare il prezzo del trasferimento di Millinkovic, ma il valore di mercato dipende da tanti fattori. Nel caso di Sergej, il prezzo è determinato dalle stime delle agenzie di analisi più autorevoli e dalle offerte fatte recapitare alla Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.