Milinkovic: il punto della situazione sull’infortunio al ginocchio

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic non scenderà in campo con la Serbia, contro il Montenegro. Il giocatore è uscito dal campo di Sassuolo con qualche acciacco

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport l’infortunio rimediato dal Sergente non sarebbe nulla di grave e lo stop solo precauzionale. Non dovrebbe quindi essere in dubbio per il match dell’Olimpico del 25 novembre contro il Milan.

Qualche acciacco per Milinkovic Savic. Il serbo, dal campo del Sassuolo, non è uscito in piena forma: un infortunio gli impredirà di mettersi a servizio del ct Krstajic e giocare contro il Montenegro, per la sua Serbia. A dichiararlo è stato proprio il tecnico della Nazionale che, in conferenza stampa ha parlato così: «La lista dei disponibili dovrà essere ridotta un perché alcuni giocatori devono ancora arrivare in ritiro, e abbiamo un giocatore che ha riportato un infortunio e non sarà con noi. Questo è Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema nell’ultima partita». Da valutare l’eventualità che il giocatore possa rientrare in a nticipo a Roma: «Per ora salta la partita di sabato».  

Articolo precedente
lazio-apollonLopez: «La Lazio sembra sempre in bilico, l’anno scorso non era così»
Prossimo articolo
ufficiale higuainGiudice Sportivo: due giornate ad Higuain, salta Lazio e Parma