Serbia, Milinkovic: «Con la Norvegia meritavamo almeno il pari» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serbia, Milinkovic: «Con la Norvegia meritavamo almeno il pari»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio Milinkovic ha commentato la sconfitta della sua Serbia contro la Norvegia

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic è attualmente impegnato con la Serbia. E all’esordio in questa terza edizione della Nations League, il Sergente e la sua Nazionale sono usciti sconfitti 1-0 nel match contro la Norvegia. Questo il commento di Milinkovic dopo il k.o..

LE PAROLE – «È un peccato. Penso che meritassimo almeno di pareggiare, abbiamo avuto tante occasioni. Dobbiamo lavorare sulla realizzazione in allenamento e spero che venga eseguita anche nelle partite. Abbiamo una nuova gara tra tre giorni, è importante recuperare e prepararsi per le prossime sfide. La partita è arrivata in un momento particolare dopo la stagione, ma quando la nazionale chiama devi mettere da parte l’ultimo atomo di forza e dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.