Serbia, ds Bunjevčević: «Milinkovic gioca davvero bene alla Lazio, è pronto per la nazionale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, ds Bunjevčević: «Milinkovic gioca davvero bene alla Lazio, è pronto per la nazionale»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della nazionale serba, è intervenuto in merito alla questione che si era diffusa su Milinkovic-Savic escluso dalla nazionale

Le prestazioni ad altissimi livelli del centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic, sono ormai agli occhi di tutti, tanto che a molti non è andato giù il fatto che non sia stato convocato in nazionale maggiore. In patria era addirittura uscita la notizia, secondo cui il classe ’95, fosse ad un passo dal vestire i colori montenegrini, ma è stata smentita categoricamente, prima dal procuratore, poi dal giocatore, che ha definito tali voci “solo sciocchezze“. Il direttore sportivo della nazionale serba Goran Bunjevčević, è intervenuto sulla questione che si era creata: «Abbiamo parlato di Sergej diverse volte. Certamente è una grande prospettiva per il nostro calcio. Gioca davvero bene alla Lazio, ma in questo momento la Serbia, che non ha perso nemmeno una partita di qualificazioni, è una squadra ordinata che ha semplicemente raggiunto buoni risultati. Sergej è pronto, la Serbia lo considera e le porte sono sempre aperte per lui. Come nel caso di Adem Ljajic e tanti altri giocatori, per i quali le porte della Nazionale sono aperte». Un pò diversa invece, è la situazione che coinvolge il fratello Vanja, assente all’amichevole under 21 contro Gibilterra, per motivi disciplinari, il ds ha continuato dicendo: «Il ct Goran Djorovic, appena ha incontrato i giocatori, ha spiegato loro le regole. Ciò che era permesso e ciò che non andava fatto. Abbiamo parlato con lui, spiegandogli cosa ci aspettassimo da un giocatore della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.