Ufficiale: Mandanda preferisce le aquile inglesi

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO DELLE 15:47– Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità: Steve Mandanda è il nuovo portiere del Crystal Palace. A confermarlo è lo stesso club inglese, attraverso un comunicato diramato sul proprio sito. Il franco-congolese si è legato alle “Eagles” con un contratto di tre anni anche se non sono state rese note nel dettaglio le cifre delle operazioni. Per il momento si sa soltanto che il Marsiglia riceverà un indennizzo di due milioni di euro da questa operazione di mercato.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Niente Lazio per Mandanda! Il portiere francese ieri si sarebbe sottoposto alle visite mediche con il Cristal Palace. Un vero e proprio blitz del club inglese, come riportato da ‘L’Equipe’, che si è recato direttamente nella sede del ritiro della Nazionale per chiudere velocemente l’affare. Salta quindi l’idea di portare in biancoceleste un ex pupillo del tecnico Bielsa.

 

Diventa sempre più particolare la situazione portieri in casa Lazio. Non solo Berisha, anche Marchetti rischia di salutare la Capitale. Come riporta Sky Sport, la Lazio starebbe seguendo con attenzione anche Steve Mandanda, estremo difensore francese che si è svincolato dal Marsiglia. Il portiere transalpino, che vanta anche 22 presenze con la nazionale maggiore, sarebbe stato richiesto direttamente da Bielsa.