Serie A, Semplici: «Ripresa? Il recupero post-gara sarà determinante per evitare infortuni»
Connettiti con noi

News

Serie A, Semplici: «Ripresa? Il recupero post-gara sarà determinante per evitare infortuni»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, intervenuto ai microfoni di Radio 1, ha parlato della ripresa della Serie A

Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL, ai microfoni di Radio 1 ha detto la sua sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«In questi due-tre mesi il Coronavirus ha inciso sicuramente in tutte le situazioni, lavorative e non, una cosa mai successa: e c’è il rischio che il campionato non riesca a ripartire. Infortuni? Quando si ripartirà si giocheranno le ultime 12 partite ogni tre giorni. Il recupero post-gara sarà determinante, così come lo sarà la possibilità di utilizzare tutti gli elementi in rosa. Altrimenti, sia per il caldo, sia per la mancata abitudine a giocare in questo periodo e una preparazione ripresa in una maniera particolare, potrebbe verificarsi qualche infortunio di troppo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.