Sculli chiama il Genoa: "Tornerei di corsa", Criscitiello annuncia: "E' tutto fatto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sculli chiama il Genoa: “Tornerei di corsa”, Criscitiello annuncia: “E’ tutto fatto”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 9.05 14/12/13 – All’interno della trasmissione Football Clan, il conduttore nonchè esperto di mercato Michele Criscitiello, ha annunciato: “Tra Lazio e Genoa è tutto fatto per il passaggio di Sculli in Liguria”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.32 – L’ex giocatore del Grifone Beppe Sculli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Genoasamp.com, esprimendo la voglia di tornare sotto la Lanterna. Con l’infortunio di Kucka la società di Villa Rostan dovrà cercare un esterno d’attacco ed è tornata l’idea di portare Sculli di nuovo in rossoblù, visto che anche Gasperini lo conosce molto bene. L’esterno laziale ai nostri microfoni ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io al Genoa? Tornerei di corsa lo sanno tutti. Mi sono trovato benissimo in tutte e due le occasioni, ho voglia di giocare e sarei felicissimo di ritrovare Gasperini”.Il consenso del giocatore c’è, dovranno parlare le due società se Preziosi vorrà riportare per la terza volta Sculli in rossoblù.

142 presenze all’attivo e 25 reti messe a segno con il Genoa: Giuseppe Sculli a Genova, sponda rossoblu, ha scritto pagine importanti per il club e, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbe tornare presto in Liguria. Pare infatti che il tecnico Gian Piero Gasperini abbia richiesto il centrocampista per rinforzare le fasce e il centrocampo, vista anche l’assenza obbligata di Kucka, out per la rottura dei legamenrti del ginocchio.

Pubblicato alle ore 11,59 dell’11/12/13

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.