Scudetto Lazio 1915, Mignogna: «Nominata la commissione per la rivendicazione»
Connettiti con noi

News

Scudetto Lazio 1915, Mignogna: «Nominata la commissione per la rivendicazione»

Pubblicato

su

L’avvocato Gian Luca Mignogna ha espresso la sua soddisfazione dopo l’istituzione della commissione per l’assegnazione dello Scudetto 1915

Continua la lotta per l’assegnazione dello Scudetto 1915 alla Lazio. L’iniziativa è stata avviata e promossa dall’avvocato Gian Luca Mignogna che ha visto prendere in mano la questione dal Consiglio Federale. Al Corriere dello Sport, tutta la sua soddisfazione: «Sono grato al presidente Gravina, perché si è dimostrato un uomo di parola. Ci aveva detto che anche la nuova governance avrebbe affrontato queste tematiche, a gennaio aveva annunciato la nomina di questa commissione storica e finalmente è arrivata l’ufficialità. È una notizia che mi rende molto soddisfatto: se due diverse amministrazioni, una dopo l’altra, si curano di affrontare l’argomento, vuol dire che c’è un’estrema considerazione e grande rispetto per questa rivendicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.