Scudetto, Candela: «Non penso la Lazio vincerà, ma ha fatto grandi cose»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Candela: «Non penso la Lazio vincerà, ma ha fatto grandi cose»

Pubblicato

su

L’ex Roma Candela ha detto la sua sulla corsa Scudetto tra Lazio e Juventus, facendo anche un pronostico

Candela, ex giocatore della Roma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio per commentare la lotta Scudetto tra Lazio e Juventus:

«Io sono sportivo e dico che la Lazio ha 11 giocatori bravissimi. Inzaghi sta facendo bene. Sono i fatti che contano, non le chiacchiere. Sarebbe sciocco dire il contrario. Non penso, ma non perché sono romanista, che vinca lo scudetto. Perché ancora 8 partite e penso che alla lunga la Juventus sarà davanti, però Inzaghi con la Lazio sta facendo un bel campionato con una rosa importante. Io dalla Lazio prenderei Milinkovic per l’età, per le sue doti tecniche, per quello che ha dimostrato in campo. È un giocatore che può giocare in qualsiasi squadra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.