Scudetto, Ancelotti: «Per la Lazio è tutto possibile...»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Ancelotti: «Per la Lazio è tutto possibile…»

Pubblicato

su

La Lazio vince e convince. Dopo la gara contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Carlo Ancelotti

Continua la corsa della Lazio verso le vette altissime della classifica. Dopo aver battuto l’Inter per 2-1, arrivano anche i complimenti di Carlo Ancelotti che – a Radio 1 – ha commentato il momento dei biancocelesti: «Scudetto? Per la Lazio tutto è possibile. L’Inter ha investito molto, la Lazio ha trovato solidità e continuità e la Juve ha lasciato qualche punto in più rispetto al passato, soprattutto per il cambio di allenatore. È un bene che ci sia competitività davanti, la Serie A è più emozionante della Premier dove il Liverpool ha vinto tutte le partite tranne una».

«La Lazio forse oggi ha qualcosa in meno qualitativamente rispetto a quella che vinse lo scudetto nel 2000 che aveva giocatori di grandissimo livello, ma ha certezze e consapevolezza, è una squadra molto fastidiosa, solida. Sanno quello che fanno, Immobile è in stato di grazia: tutto è possibile per la Lazio di quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.