Scottish Hall of Fame, escluso Gascoigne: «Nessun rancore, ma...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Scottish Hall of Fame, escluso Gascoigne: «Nessun rancore, ma…»

Pubblicato

su

Pual Gascoigne non è stato inserito nella ‘Scottish Hall of Fame’: l’ex calciatore della Lazio ha risposto con una battuta

Non l’ha passato liscia la Scottish Football Association. Qualche giorno fa è stata ritirata infatti la nomination per far entrare Paul Gascoigne nella ‘Scottish Hall of Fame’. La causa è il tormentato passato dell’ex giocatore della Lazio che, secondo i membri della Federazione, non è consono a rappresentare il calcio scozzese. La risposta di ‘Gazza’ non si è fatta attendere: «No hard feelings», senza nessun rancore, è stato sui social il suo commento. Il tutto poi accompagnato dal video di un gol siglato con la Scozia ad Euro ’96.

GARCIA PROVOCA LA LAZIO: ECCO LA SUA INTERVISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.