Scontri Pescara-Lazio, rischio daspo per 20 tifosi biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scontri Pescara-Lazio, rischio daspo per 20 tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Rischio daspo per 20 tifosi, rimasti coinvolti nel pre partita di ieri, negli scontri avvenuti fuori dallo stadio Adriatico di Pescara

Dopo gli scontri accaduti nel pre-partita di Pescara-Lazio, la Digos ha aperto un indagine sull’accaduto. Sulle scrivanie degli inquirenti sono finiti i riflessi filmati delle attività commerciali della zona, che grazie alle loro telecamere di sorveglianza esterne, hanno ripreso tutto. Inoltre, come testimonianza è stato usato anche il video di un residente, che pare abbia ripreso tutto dal suo smartphone. In seguito a quando accaduto, sono stati fermati circa 20 laziali, tutti a rischio daspo. La Procura vuole capirci di più e intanto cerca di identificare i tifosi pescaresi scappati all’arrivo delle forze dell’ordine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.