Sconcerti sulla Nazionale: «Immobile un falso problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sulla Nazionale: «Immobile un falso problema»

Pubblicato

su

Sconcerti ha rilasciato a Calciomercato.com un’intervista dove ha parlato della Nazionale di Mancini e del ruolo di Immobile

Mario Sconcerti ha parlato della nazionale azzurra, descrivendo chiaramente ciò che crede stia aleggiando attorno al nome del bomber campano.

SULLA NAZIONALE – «Il problema della nostra nazionale è la mancanza di alternative. Molte delle nazionali estere hanno titolari e ricambi che vestono le maglie delle maggiori squadre dei campionati alle quali appartengono, con noi questo discorso va scemando. Belotti, di fatto, è un giocatore del Torino, Scamacca del Sassuolo. Squadre forti ma non big, poiché nelle grandi della nostra Serie A, mancano prime punte italiane, perché si preferisce investire su nomi esteri».

SU IMMOBILE – «Immobile è un falso problema, se ne è fatto un problema ma è tutt’altro. La mancanza di alternative è il vero dramma di questa nazionale, ed il problema più ingente per Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.