Inter, Sconcerti: «Correa meglio di Zapata. Con Dzeko e Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Sconcerti: «Correa meglio di Zapata. Con Dzeko e Lautaro…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato il possibile scenario che vedrebbe Correa vestire la maglia dell’Inter: ecco le sue parole

L’Inter è chiamata a riorganizzarsi, dopo la cessione shock di Lukaku. Tra i tanti nomi fatti per l’attacco nerazzurro, c’è anche quello di Correa: l’argentino ritroverebbe Inzaghi e, senz’altro, porterebbe qualità. Mario Sconcerti ha analizzato lo scenario, sulle frequenze di TMW Radio:

«Dzeko è eccezionale per giocare accanto a Lautaro, meglio poi Correa di Zapata. Se aggiungi Correa a quei due rimane il miglior attacco del campionato. Io credo che comunque il prossimo caso sarà Barella, che prende 2,2 milioni, meno della metà di Calhanoglu. Alla lunga certe cose portano scompensi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.