Sconcerti: «Lazio Torino? Scandaloso. Sulla Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Lazio Torino? Scandaloso. Sulla Champions…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del recupero del match tra Lazio e Torino e della corsa Champions

Torna a parlare della Lazio anche Mario Sconcerti, che intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha detto la sua sulla situazione del mancato match contro il Torino e sulla corsa Champions. Ecco le sue dichiarazioni.

SU LAZIO TORINO – «Il recupero solamente a fine campionato della sfida tra Lazio e Torino credo che sia scandaloso. Non capisco il perché. Se sia stato lasciato l’accordo alle squadre è un errore. Non è un fatto privato tra due società».

SULLA CHAMPIONS – «La Lazio è ancora lì. Tranne Inter e Atalanta, la Lazio può battere chiunque. Il Torino però non è più la squadra di un mese fa. Ha trovato un regista come Mandragora, e poi ha trovato i gol di Sanabria. La Lazio può rimontare ma devono scendere le altre. Il crollo il Milan lo sta già avendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.