Connettiti con noi

News

Scomparsa Diaconale, i messaggi degli altri club

Pubblicato

su

Bigiarelli

Sono tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Arturo Diaconale, pubblicati dai vari club di Serie A

Il calcio oggi si è fermato per dedicare un pensiero ad Arturo Diaconale. Il portavoce della Lazio è scomparso in queste ultime ore e i messaggi dei vertici del mondo dello sport sono davvero tantissimi. Tutti i pensieri pubblicati su Twitter, da quello del Presidente del Napoli, a quello dello Spezia, fino a Cairo del Torino:

NAPOLI – «La SSC Napoli esprime profonda vicinanza alla Lazio e si unisce al dolore della famiglia Diaconale per la scomparsa del caro Arturo».

SPEZIA – «Lo Spezia si unisce al dolore per la scomparsa del portavoce della Lazio, Arturo Diaconale. Alla società biancoceleste e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze dal club di via Melara».

HELLAS VERONA – «Il Presidente Maurizio Sette e Hellas Verona FC esprimono i sensi del più profondo cordoglio per la scomparsa di Arturo Diconale, portavoce della Lazio, unendosi al dolore di familiari e amici».

TORINO – «Il Presidente Urbano Cairo e il Torino Football Club esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Arturo Diaconale, portavoce della Lazio».

Advertisement