Scarpa d'Oro, Haaland balza al terzo posto, oggi tocca a Lewandowski e Immobile...
Connettiti con noi

News

Scarpa d’Oro, Haaland balza al terzo posto, oggi tocca a Lewandowski e Immobile…

Pubblicato

su

Scarpa d’Oro, riparte il campionato tedesco e si rimette in moto anche la classifica: comanda sempre Ciro Immobile

Dopo due mesi di stop riecco il calcio. La Germania è il primo paese europeo ad aver riniziato il campionato. Già molte squadre hanno disputato la giornata numero 26 e grazie alla doppietta di ieri Haaland è salito sul podio della Scarpa d’Oro occupando la terza posizione. Questa speciale classifica vede al secondo tempo Lewandowski, che scenderà in campo oggi, e al primo Ciro Immobile.

Il bomber della Lazio infatti fino allo stop era saldamente al comando ed aveva accumulato anche alcuni punti di vantaggio sugli inseguitori, se ripartirà la Serie A il numero 17 avrà 12 giornate per mantenere il primato, al contrario di chi insegue che invece ne ha 9.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.