Scaroni: «Vogliamo finire il campionato ma senza allenamenti è impensabile»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Vogliamo finire il campionato ma senza allenamenti è impensabile»

Pubblicato

su

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha ribadito la volontà di portare a termine l’attuale campionato di Serie A

Ospite del portale di diritto sportivo Olympialex, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha commentato la possibilità di una ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«La mia posizione è chiara e l’ho espressa anche in Lega: voglio finire il campionato. Siamo qui per giocare, vogliamo giocare e vogliamo arrivare alla fine di questo campionato, è possibile e fattibile. La decisione finale non spetta né alla Lega né ai club, neanche ai giocatori. Prima al virus e poi al governo, devono dire cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare. Prima del 18 non possiamo organizzare gli allenamenti dei giocatori a meno che il governo non cambi idea. È impensabile tornare a giocare senza alcune settimane di allenamenti. Poi penseremo a quando si potrà tornare a giocare a porte aperte, dovremo anche pensare agli sponsor, non è una domanda che si pone solo il Milan ma anche gli altri grandi club europei».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.