Sassuolo-Lazio, la Curva Nord chiama: «Domani appuntamento alla Stazione Termini» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, la Curva Nord chiama: «Domani appuntamento alla Stazione Termini»

Pubblicato

su

La chiamata della Curva Nord ai tifosi biancocelesti, in vista della sfida di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo

Dopo il passaggio agli ottavi d’Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi troverà di fronte domenica il Sassuolo di Iachini, presso il Mapei Stadium. Alla sfida non saranno presenti i tifosi biancocelesti, causa trasferta vietata. Tuttavia, i ragazzi della Nord hanno deciso di fare il possibile per stare vicino alla squadra, dando appuntamento – attraverso un comunicato – alla Stazione Termini, alla partenza della squadra: «Domenica a causa di assurde restrizioni non potremo seguire la Lazio a Reggio Emilia. Faremo ciò che è nelle nostre possibilità per non far mancare il nostro sostegno in un momento così importante della stagione. Come fu per le precedenti trasferte vietate, l’appuntamento è per domani alle ore 15 a via Marsala, dove aspetteremo l’arrivo della squadra in partenza dalla stazione Termini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.