Inzaghi: «Sono arrabbiato per il gol preso così. Caso Milinkovic? Vi dico che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Sono arrabbiato per il gol preso così. Caso Milinkovic? Vi dico che…»

Pubblicato

su

La Lazio ha collezionato il primo pareggio della stagione, contro il Sassuolo. Mister Inzaghi ha analizzato il match durante il post partita

La Lazio colleziona il primo pareggio della stagione: un punto contro il Sassuolo, un campo tutt’altro che semplice. In conferenza stampa, Inzaghi ha commentato la gara ed analizzato il lavoro dei suoi ragazzi: «Il Sassuolo? Hanno avuto più palleggio di noi, ma una volta trovato il vantaggio, se dovevamo prendere gol dovevamo farlo in altro modo. È mancato il guizzo finale che dovevamo avere: c’è rammarico, avremmo potuto dare un grande scossone alla classifica. Abbiamo difeso bene nel secondo tempo, nonostante i gialli un po’ troppo precipitosi di Ramos e Radu. Certe partite se non riesci a vincerle, non devi perderle. Abbiamo creato, la squadra è stata bene in campo, non dimentichiamo che il Sassuolo è organizzato con forti individualità».

«Siamo stati molto bravi a difendere, anche se sono molto arrabbiato per il gol preso, abbiamo avuto ripartenze, nel secondo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco e non ricordo parate di Strakosha. È mancata la brillantezza negli ultimi 15 metri. Milinkovic? Penso si sia impegnato, ha corso, ci ha dato qualità e quantità. Sta crescendo e si è impegnato come Immnoile, Luis Alberto, Berisha e gli altri. Non penso a lui ma a tutti quanti. Il gruppo? sono fortunato perchè sono ragazzi seri, giochiamo ogni tre giorni, remiamo tutti nella stessa direzione. Il cammino è ottimo, ma dobbiamo migliorarci rispetto agli ultimi due anni».

 

«C’è rammarico, volevamo vincere. I ragazzi l’hanno interpretata nel modo giusto, era importantissimo vincere e mi dispiace aver regalato un gol così. Non potevamo in questo modo, sono arrabbiato. I ragazzi in attacco hanno fatto una buona gara, il palo clamoroso di Immobile, peccato perchè è una classifica importante e poteva diventarlo ancora di più. Leiva? Ha dato grande disponibilità, l’ho tolto per precauzione, ma ha fatto una buona partita come i suoi compagni. Fatto sta che non abbiamo vinto e questa rabbia la dovremo usare contro il Milan. Il Sassuolo ha palleggiato molto nel primo tempo, ma non ha impegnato Strakosha. Poco tempo? Non è facile preparare una gara così, potevamo farlo meglio, ma le Coppe portano via energie e forze, non è mai semplice. Ma ripeto: i ragazzi sono stati bravi e c’è rammarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.