Sassuolo, De Zerbi incensa Inzaghi: «Ha fatto benissimo, la Lazio è una grande squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi incensa Inzaghi: «Ha fatto benissimo, la Lazio è una grande squadra»

Pubblicato

su

De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha commentato l’operato di Inzaghi alla Lazio e il momento della squadra biancoceleste

Il Sassuolo di De Zerbi si appresta ad incontrare la Lazio, per la tredicesima giornata di Serie A. Il tecnico dei neroverdi – in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport – ha commentato il momento della squadra di Inzaghi:

«Sono una grande squadra, da tempo ad alti livelli. Hanno sfiorato la Champions e vinto la Coppa Italia nelle ultime due stagioni. I loro tenori? Grande qualità, se ne prendi uno ne perdi un altro. Inzaghi ha fatto benissimo, ha grandi meriti anche perché a Roma convive con tante pressioni. Il mio Sassuolo non dovrà avere paura, anche se la Lazio può far male sia ripartendo che schiacciando l’avversario nella sua metà campo. Subiamo troppi gol? Curiamo entrambe le fasi, ma il paragone con Zeman mi inorgoglisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.