Sassuolo, Carnevali: «Lotteremo fino alla fine. Su Lotito dico questo»
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Carnevali: «Lotteremo fino alla fine. Su Lotito dico questo»

Pubblicato

su

Sassuolo, Carnevali: «Lotteremo fino alla fine. Su Lotito dico questo». Le parole dell’amministratore delegato

Il Sassuolo crede ancora nella salvezza. In merito l’amministratore delegato dei neroverdi, avversari della Lazio il prossimo 26 maggio, Carnevali ha così parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1

PAROLE– «La speranza è l’ultima a morire, dobbiamo giocare le ultime partite come abbiamo fatto contro l’Inter. Se giochiamo con questa voglia e con questa determinazione, possiamo lottare fino alla fine in una stagione non positiva per la nostra società ».

SU LOTITO E GALLIANI– «Sono due presidenti e due persone che hanno delle incredibili conoscenze del mondo del calcio e questo per tutti noi può essere un vantaggio. Vedo che tante volte la gente parla senza sapere le vere problematiche presenti all’interno di un club. Avendo due persone di questi valori, possiamo trarne vantaggio tutti quanti ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.