Sassuolo, Carnevali: «Maxime Lopez? Il nostro obiettivo è chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Maxime Lopez? Il nostro obiettivo è chiaro»

Pubblicato

su

L’a.d. del Sassuolo Carnevali ha parlato prima della partita contro il Bologna, soffermandosi sul mercato e su Maxime Lopez

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Bologna.

BOLOGNA – «La partita di oggi è importante, dobbiamo cercare di far bene per dare continuità e fare un buon finale di campionato. Siamo molto contenti di quelli che è stato fatto, vogliamo concludere nel migliore dei modi». 

DIONISI – «Il mister era un esordiente entrato in questo gruppo sapendo delle difficoltà legate al cambio di allenatore. Si è confermato all’altezza della Serie A. È un punto di partenza per noi». 

MERCATO – «L’obiettivo è quello di mantenere la rosa il più possibile simile a quella che c’è adesso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.