Sarri, un anno di Lazio: Europa League punto di partenza
Connettiti con noi

News

Sarri, un anno di Lazio: Europa League punto di partenza

Pubblicato

su

Un anno fa la Lazio ufficializzava l’ingaggio di Maurizio Sarri: l’Europa League raggiunta rappresenta un importate punto di partenza

Il 9 giugno 2021 la Lazio ufficializzava l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina. Famosa l’emoticon della sigaretta con la quale i biancocelesti accolsero il tecnico toscano dopo che per giorni gli stessi tifosi ne avevano fatto largo uso sui social.

Un anno dopo Sarri ha prolungato il contratto fino al 30 giugno del 2025 e soprattutto ha conquistato un ottimo quinto posto, davanti alla Roma, con conseguente qualificazione diretta all’Europa League, punto di partenza per fare meglio già dalla prossima annata. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.