Sarri tiene unita la Lazio, nasce il "patto dei Parioli" e sul futuro...
Connettiti con noi

News

Sarri tiene unita la Lazio, nasce il “patto dei Parioli” e sul futuro…

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ieri ha portato la squadra fuori a pranzo compattando l’ambiente: nasce il “patto dei Parioli”

Formello è nuovamente un bunker assediato dalle critiche, dai movimenti di rivolta e oggi riceverà la visita degli ultrà contestatori. Per proteggere la squadra da tutto questo Maurizio Sarri ieri ha portato la squadra a pranzo fuori. Così è nato il “patto dei Parioli” – scrive il Corriere della Sera – dove il conto l’ha pagato lui e dove la Lazio si è ricompattata intorno al proprio tecnico.

Sarri ha chiesto il massimo sforzo alla squadra nelle prossime settimane (dove si giocheranno 7 partite in 22 giorni), ora la sente più sua ma servirà molta forza fisica e mentale. Non c’erano dirigente ieri al ristorante, ma solo lo staff tecnico e tutta la squadra al gran completo (c’era anche l’ultimo arrivato Cabral). Nessun discorso da parte del tecnico, non c’era bisogno.

Il quotidiano spiega che non si sa cosa gli riserverà il futuro, se Sarri è ancora convinto di prolungare fino al 2025. Si capirà dalle prossime settimane quando società e allenatore avranno modo di incontrarsi e chiarirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.