Sarri rinnova ma si aspetta una rifondazione sul mercato: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri rinnova ma si aspetta una rifondazione sul mercato: i dettagli

Pubblicato

su

Il rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio è praticamente cosa fatta ma ora il tecnico pretende una rivoluzione sul mercato

Manca solo l’annuncio ufficiale ma la firma di Maurizio Sarri sul contratto con la Lazio è arrivata ieri sera intorno alle 19.

Il problema ora si sposta sul mercato con l’ostacolo che la vera e propria campagna rafforzamento inizierà solo dopo aver piazzato gli esuberi, stavolta senza l’escamotage dei prestiti. Sarri ha fatto capire che servirà una rifondazione: Carnesecchi in porta, Romagnoli (puntato anche da Fiorentina e Valencia) e Casale in difesa, Mertens in attacco. Queste le priorità seguite dal terzino sinistro (Emerson Palmieri o Parisi) e almeno uno tra Loftus-Cheek, Allan e Ilic a centrocampo. L’unico acquisto chiuso al momento è Marcos Antônio, atteso nella Capitale. Stallo per tutti gli altri. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.