Sarri a Sky: «Il secondo gol del Bayern Monaco ha chiuso la gara»
Connettiti con noi

News

Sarri a Sky: «Il secondo gol del Bayern Monaco ci ha tagliato le gambe ma il percorso della Lazio è positivo. Sulla Champions del prossimo anno…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo il match tra la sua Lazio e il Bayern Monaco: le dichiarazioni del tecnico

Ai microfoni di Sky Sport, dopo Bayern Monaco-Lazio, è intervenuto Maurizio Sarri.

PAROLE – «Dopo il secondo gol è iniziata un’altra partita. Il primo tempo è stato di buon livello. Loro questa sera erano il Bayern vero. In questa competizione queste squadre tirano fuori tutto, eravamo riusciti a rimanere bene nella partita. L’1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, il 2-0 ci ha fatto rientrare negli spogliatoi con la delusione e con poca convinzione di poterla rimettere apposto. Le occasioni all’andata c’erano state, venire qui con un altro risultato non ci avrebbe toccato perdere gol. Poteva essere un’altra storia, ma il divario tecnico c’è. Cambio di modulo neanche per sogno. Un’altra intesnistà viene fuori perché c’è più tencica, a livello di dati fisici loro li hanno peggio di noi. Percorso in Champions è per forza positivo, con più vittorie che sconfitte. Tornare in Champions è ai limiti dell’impossibili, in campionato non siamo al massimo. Vediamo cosa riusciamo a fare e a risalire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.