Connettiti con noi

News

Sarri Lotito, vertice di mercato imminente. E sul ritiro…

Pubblicato

su

Dovrebbe tenersi a breve il tanto atteso vertice tra Lotito e Sarri. Tra i temi da trattare il mercato, ma non solo

Dovrebbe tenersi a breve il tanto atteso vertice tra Lotito e Sarri. Tra i temi da trattare il mercato, ma non solo.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’incontro potrebbe avvenire già nella giornata odierna, visto che domani sarà l’ultimo giorno di allenamento prima del rompete le righe. Il tecnico si recherà poi nella sua Toscana. Un summit dove il buon Maurizio dovrebbe esporre al presidente e al ds Tare le idee di cui ha parlato nel post Juve-Lazio. Occorrerà fare però i conti con la realtà, o meglio con l’indice di liquidità.

Un altro argomento sarà molto probabilmente quello del mini ritiro. Scartata l’ipotesi Argentina, resta in campo quella turca. L’idea sarebbe quella di andare nel sud del Paese, ad Antalya, dove tra l’altro si allenerà anche il Napoli. Il recente attentato di Istanbul avrebbe però rallentato la decisione.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.