Sarri a DAZN: «Vogliamo risalire anche in campionato, reintegro Vecino? Ha chiesto scusa sia a me che alla società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a DAZN: «Vogliamo risalire anche in campionato, reintegro Vecino? Ha chiesto scusa sia a me che alla società»

Pubblicato

su

Sarri a DAZN: «Vogliamo risalire anche in campionato, reintegro Vecino? Ha chiesto scusa sia a me che alla società» Le parole del tecnico toscano

Intervistato nel pre gara di Verona Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn:

«Lazio diversa? In una settimana abbiamo vinto 3 partite. Abbiamo raggiunto ottavi di Champions e quarti di Coppa. Vogliamo risalire anche in campionato. Queste son partite che abbiamo sbagliato spesso in stagione. Quindi vedremo se ci sono stati dei passi avanti.
Pochi gol? Stiamo segnando poco, ma abbiamo segnato poco nell’ultima partita. A livello realizzativo c’è bisogno di tutti. Vecino? Il chiarimento è insito nel reintegro. La società sta diventando severa per queste situazioni. Se non c’era un chiarimento, non ci sarebbe stato Vecino.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.