Sarri Lazio, ora si pensa allo staff: ecco tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Lazio, ora si pensa allo staff: ecco tutti i nomi

Pubblicato

su

Sarri Lazio: ora si parla dei nomi che potrebbero formare lo staff del tecnico ex Juventus. Ecco tutti i dettagli

Nella trattativa tra Sarri e la Lazio ora è il momento dell’attesa. Ieri è stata formalizzata l’offerta al tecnico e ora si attende solo la firma e la fumata bianca decisiva. Un argomento importante potrebbe poi essere quello dello staff.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, questo dovrebbe essere formato da circa 4 o 5 persone. Il nome più più importante sarebbe senza alcun dubbio quello di Giovanni Martusciello, storico vice. Dello staff dovrebbero far parte anche il collaboratore tecnico Marco Ianni, il preparatore atletico Andrea Pertusio e il preparatore dei portieri Massimo Nenci. Quest’ultimo dovrebbe lavorare con Adalberto Grigioni, storico preparatore dei portieri di casa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.