Sarri Lazio, nuovo incontro: formalizzata l'offerta al tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Lazio, nuovo incontro: formalizzata l’offerta al tecnico

Pubblicato

su

Sarri Lazio: questa può essere la serata decisiva per la trattativa e la fumata bianca. Ecco le ultime di Gianluca Di Marzio.

La trattativa tra Maurizio Sarri e la Lazio sembra essere alle fasi finali. Dopo l‘incontro di oggi tra Ramadani e i vertici biancocelesti, le ultime parlano di un’intesa sempre più vicina. Gianluca Di Marzio scrive: «Ultimi dettagli per chiudere forse già in serata».

Dal giornalista di Sky Sport arrivano anche i primi dettagli sul contratto che legherà Sarri alla Lazio. L’ingaggio del tecnico dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro per arrivare a 3,5 milioni di euro con i bonus. Fumata bianca davvero vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.